L’obiettivo del corso è di sviluppare le capacità di gestione delle relazioni esterne. I corsisti avranno la possibilità di spendere le conoscenze acquisite per maturare esperienze professionali di elevato livello in contesti in cui la conoscenza dell’organizzazione commerciale e l’autonomia gestionale possono diventare i fattori chiave di successo dell’azienda. Il corso mira a sviluppare anche competenze tecniche in merito alle modalità di funzionamento e di gestione dell’ e-commerce e dell’e-marketing.
Contenuti:
– La comunicazione interpersonale
– La comunicazione in azienda
– L’organizzazione aziendale
– Informatica tecnica
– Elementi di marketing
– La gestione commerciale
– E-marketing ed E-commerce
– Ricerca attiva del lavoro
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
RICERCA CORSI
UMANA – www.umana.it
UMANA FORMA – www.umanaforma.it
U.FORM. – www.uform.eu
UMANA FORMA S.r.l. – C.F. 03311480275 – P. IVA 04681350270 – Cap. soc. euro 100.000,00 i.v. – N. REA VE 297717
Privacy – Cookie Policy – Impostazione dei cookie – Legal Info – Politica per la Qualità – Modello Organizzativo 231 e Codice Etico – Carta dei servizi