DGR 497/2021 – POR FSE 2014/2020 “ALLENIAMOCI AL FUTURO – Nuove competenze per il lavoro che cambia”

È aperto il bando “ALLENIAMOCI AL FUTURO – Nuove competenze per il lavoro che cambia”, che finanzia piani di formazione ed interventi rivolti alle imprese e ai loro dipendenti su tutto il territorio della Regione Veneto. L’obiettivo è quello di supportare i protagonisti del sistema economico e sociale nella gestione di una profonda trasformazione dei processi e del mercato, dovuta alla recente crisi sanitaria e alla transizione tecnologica in atto da tempo.

L’avviso mette a disposizione 14 milioni di euro ed ha copertura regionale.

Umana Forma, grazie alla ventennale esperienza in ambito formativo e al costante lavoro di analisi del mercato del lavoro, è in grado di supportare le aziende in tutte le fasi del percorso, dalla progettazione alla rendicontazione dell’attività formativa, e di offrire progetti personalizzati partendo dai bisogni reali dell’impresa e dei suoi dipendenti, realizzando sia interventi puntuali su particolari necessità aziendali (Linea 1 del bando), sia percorsi più ampi e di natura prettamente strategica (Linea 2 del bando). Per un supporto reale e trasversale rispetto alle dinamiche organizzative e di sviluppo aziendale.

Sono previsti tre sportelli per la Linea 1 (domande entro il 20 maggio, il 18 giugno e il 16 luglio) e un’unica scadenza per la Linea 2 (domande entro il 18 giugno). Per un primo confronto con i nostri esperti, compila il seguente form.

Per ulteriori informazioni contattaci

Contattaci per ricevere maggiori informazioni