OBIETTIVI:
IL CORSO SI PREFIGGE L’OBIETTIVO DI FORMARE UNA FIGURA PROFESSIONALE DI GRANDE ATTUALITÀ E SPENDIBILITÀ NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE. ESSO OPERA ALL’INTERNO DI UN'IMPRESA DI RISTORAZIONE DI QUALSIASI TIPOLOGIA (RISTORANTE, AUTONOMO O ANNESSO AD ALBERGO O STRUTTURA EXTRALBERGHIERA; AGRITURISMO; PIZZERIA; FAST-FOOD; TAVOLA CALDA; ROSTICCERIA E GASTRONOMIA CON CIBI DA ASPORTO; CUCINA DI SUPPORTO A SERVIZI DI CATERING; OSPEDALE E ALTRE STRUTTURE SOCIO-SANITARIE CHE OFFRANO OSPITALITÀ E/O DEGENZA; MENSA, ETC.) CON MANSIONE DI APPOGGIO E SOSTEGNO AL CUOCO RESPONSABILE. FORNISCE UN AIUTO CONCRETO NELLA REALIZZAZIONE DI PREPARAZIONE GASTRONOMICHE E NELLA CORRETTA GESTIONE DELLA CUCINA.
GIORNI E ORARI:
Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì o con orario mattutino (09.00 - 13.00) o con orario pomeridiano (14.00 - 18.00).
DESTINATARI:
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it