MOD. 1 – DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI (4 ORE)
LE INFORMAZIONI SULLE REGOLE PER L’ACCESSO AL LAVORO, I RAPPORTI DI LAVORO.
IL LAVORO TEMPORANEO, LE RECENTI RIFORME NEL MERCATO DEL LAVORO (D.LGS. 276/2003)
MOD. 2 – LA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (4 ORE)
INFORMAZIONE SUI RISCHI PER LA SICUREZZA E LA SALUTE CONNESSI ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE AI SENSI DEL D.LGS 81/08
MOD.3 – COMUNICAZIONE EFFICACE:
DALLA PERCEZIONE INTERPERSONALE ALLA COMUNICAZIONE NON-VERBALE (16 ORE)
MOD.4 – CONOSCERE E CAPIRE IL CLIENTE:COME IMPOSTARE CORRETTAMENTE LA VENDITA, TECNICHE DI APPROCCIO, COMUNICAZIONE E SUPPORTO AL CLIENTE. IL RAPPORTO DI FEDELIZZAZIONE (16 ORE)
MOD.5 – TECNICHE DI VENDITA (12 ORE)
LA VENDITA: I CASI REALI, DOMANDE APERTE E DOMANDE CHIUSE, SELEZIONE DEL PRODOTTO, CAPIRE QUANDO FERMARSI, VENDITA AGGIUNTIVA E VENDITA COMPLEMENTARE
MOD. 6 – LAYOUT E VISUAL MERCHANDISING (34 ORE)
OBIETTIVI FORMATIVI: ACQUISIRE LE CONOSCENZE BASE RELATIVE ALL’ALLESTIMENTO DI UN PUNTO VENDITA CONOSCERE I PRINCIPI DELLA VENDITA VISIVA.
SAPER UTILIZZARE I METODI E LE TECNICHE PER L’ESPOSIZIONE DELLA MERCE. SAPER TRATTARE E CONSERVARE I PRODOTTI E SEGNALARNE GLI AMMANCHI UTILIZZANDO GLI IMBALLAGGI E LE PROCEDURE ADEGUATE PER LO STOCCAGGIO
MOD.7 – IL RUOLO DEL VENDITORE NEL PROCESSO DI ACQUISTO: SUPERARE I BLOCCHI E SVILUPPARE APPROCCI CREATIVI (10 ORE)
MOD.8 – LINGUA INGLESE BASE: COME RAPPORTARSI CON IL CLIENTE ESTERO (24 ORE)
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
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