MOD. 1 – DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI
MOD. 2 – LA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO
MOD.3 – COMUNICAZIONE EFFICACE:
DALLA PERCEZIONE INTERPERSONALE ALLA COMUNICAZIONE NON-VERBALE
MOD.4 – CONOSCERE E CAPIRE IL CLIENTE:COME IMPOSTARE CORRETTAMENTE LA VENDITA, TECNICHE DI APPROCCIO, COMUNICAZIONE E SUPPORTO AL CLIENTE. IL RAPPORTO DI FEDELIZZAZIONE
MOD.5 – TECNICHE DI VENDITA
MOD. 6 – LAYOUT E VISUAL MERCHANDISING
MOD.7 – IL RUOLO DEL VENDITORE NEL PROCESSO DI ACQUISTO: SUPERARE I BLOCCHI E SVILUPPARE APPROCCI CREATIVI
MOD.8 – LINGUA INGLESE BASE: COME RAPPORTARSI CON IL CLIENTE ESTERO
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
RICERCA CORSI
UMANA – www.umana.it
UMANA FORMA – www.umanaforma.it
U.FORM. – www.uform.eu