MODULO 1 – LA FIGURA DEL CONSULENTE COMMERCIALE (ore 4)
La figura del Consulente Commerciale.
– Come sviluppare e cementare le relazioni con i clienti.
MODULO 2 – COMUNICAZIONE E PSICOLOGIA DI VENDITA (ore 12)
Il modulo ha l’obbiettivo di trasferire ai partecipanti alcune nozioni di base relative alla comunicazione, alla vendita e alla gestione del tempo, al fine di rendere più produttivo il proprio lavoro, sviluppando competenze trasversali all’interno del contesto organizzativo in cui verranno inseriti.
MODULO 3 – RAGGIUNGERE IL RISULTATO (ore 8)
– Il vocabolario della vendita: argomentare, negoziare, convincere; la strategia per condurre la trattativa.
– Strategie per fare emergere le esigenze dei clienti; dall’individuazione dei bisogni alla richiesta del servizio; come gestire le obiezioni dei clienti.
MODULO 4 – CONCLUSIONE DELLA TRATTATIVA (ore 8)
L’arte di negoziare e concludere fruttuosamente la trattativa.
Fidelizzare il cliente curando l’attività post-vendita.
MODULO 5 – DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI (ore 4)
Diritti e doveri dei lavoratori temporanei.
MODULO 6 – SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (ore 4)
D.lgs. 626/94.
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
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