L’obiettivo del corso è formare candidati a missioni di lavoro nei settori chiave della ricettività turistica e dell’industria alberghiera trasferendo gli strumenti teorici e pratici di: tecniche di accoglienza, comunicazione con il cliente, organizzazione del lavoro, padronanza della lingua inglese e tedesca, pratiche amministrative di base, conoscenza e promozione dell’offerta turistico-culturale veneta e veneziana, sicurezza generale nei luoghi di lavoro e diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione.
Contenuti:
– Gestione del cliente nei servizi alberghieri
– Organizzazione del lavoro e team building
– Gestire i servizi alberghieri con l’utilizzo della lingua inglese
– Gestione amministrativa di una struttura alberghiera
– Promuovere le proposte turistico- culturali e divulgare la “conoscenza” turistica
– Analizzare l’offerta turistico-culturale nel veneto e in particolare nel veneziano
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
RICERCA CORSI
UMANA – www.umana.it
UMANA FORMA – www.umanaforma.it
U.FORM. – www.uform.eu