OBIETTIVI:
Gli obiettivi del corso sono il raggiungere la capacità di comprendere adeguatamente il disegno meccanico, sviluppare la capacità di rappresentare correttamente semplici particolar meccanici, raggiungere la conoscenza del simbolismo legato alle normative del disegno meccanico, far acquisire la capacità di riconoscere, scegliere ed utilizzare la strumentazione di misura normalmente utilizzata in ambito meccanico.
GIORNI E ORARI:
Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
DESTINATARI:
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro.
In particolare:
• Ex lavoratori somministrati tramite Agenzie per il lavoro che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi o di almeno 5 mesi (almeno 110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.
• Lavoratori in missione a tempo determinato o tempo indeterminato in somministrazione, tramite le Agenzie per il lavoro, che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell'orario di lavoro e nel limite orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro.
Per le specifiche complete sui destinatari e le caratteristiche della formazione si veda il bando Form&Go.