Personal Growth

G-SUITE – AULA VIRTUALE

Corsi a Mercato
Corso terminato

OBIETTIVI:

L’obiettivo del corso è creare e condividere documenti con i collaboratori in tempo reale, controllare e proteggere dati sensibili, gestire riunione e scadenza, e in generale come sfruttare tutti i potenti strumenti aziendali di Google per aumentare la produttività e raggiungere gli obiettivi.


CONTENUTI:

Il corso prevede:

Mod. 1: La ricerca, gestione e condivisione di documenti
Mod. 2: I vari strumenti di condivisone: drive, gmail, file stream, task calendar
Mod. 3: Gli archivi multimediali e la geolocalizzazione
Mod. 4: La gestione di riunioni e scadenze
Mod. 5: La gestione di foto e raccolte

GIORNI E ORARI:

2 incontri settimanali nelle serate di Martedì e Giovedì dalle 18:00 alle 20:00.

DESTINATARI:

Il corso è rivolto sia a disoccupati, diplomati e/o laureati, sia ad occupati che vogliano comunicare, organizzare, condividere, aggregare appunti, produrre contenuti collaborativi (co-working aziendale), ottimizzare la comunicazione aziendale e gestire archivi multimediali.

SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di Modena di Umana Forma: infomo@umanaforma.it - Tel. 059.3367165

Ulteriori dettagli: Il corso verrà svolto in modalità aula virtuale.

QUOTA DI ISCRIZIONE:

AUTOFINANZIATO +IVA
Le iscrizioni termineranno al raggiungimento della quota di 10 partecipanti. E’ possibile effettuare le iscrizioni compilando il format seguente, o contattandoci telefonicamente al numero 059 3367165 o inviando email a: infomo@umanaforma.it

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni