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OPERATORE ADDETTO AL FRONT OFFICE

Corsi Finanziati
Corso terminato

OBIETTIVI:

Fornire le conoscenze di base indispensabili per un approccio concreto con la gestione del front-office di una azienda e con le funzioni base di segreteria presenti in un'impresa.


CONTENUTI:

Modulo 1 informatica di base
Introduzione a windows, m.s. word, m.s. excel, internet
Modulo 2 conoscenze linguistiche inglesi di base
L’alfabeto inglese e la fonetica; lo spelling; coniugazione presente dell’ausiliare essere; coniugazione presente dell’ausiliare avere;conversazioni in lingua inglese con l’uso di frasi idiomatiche brevi riferite alle varie situazioni ( ad es. Presentazione, saluto; richieste semplici…)
Modulo 3 cenni di contabilita’
Conoscenza dei documenti base di contabilità; prima nota e il rapporto con l’ufficio contabilità.
Modulo 4 comunicazione efficace
Accrescimento delle capacità di comunicazione assertiva da parte dell’operatore di sportello miglioramento della capacità di gestire situazioni di conflitto e degli imprevisti.
Modulo 5 comunicazione telefonica
La conduzione del colloquio telefonico
Modulo 6 economia aziendale
Elementi di organizzazione aziendale e spiegazione delle varie tipologie d’azienda
Modulo 7 sicurezza nei luoghi di lavoro
Modulo 8 diritti e doveri dei lavoratori temporanei

GIORNI E ORARI:

Dal Martedì al Venerdì dalle ore 14.30 alle 18.30

DESTINATARI:

Disoccupati/Inoccupati

SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di Marghera di Umana Forma: segreteria@umanaforma.it - Tel. 041.5385630

Ulteriori dettagli: Umana Forma Via Portenari 21/23 Marghera (Ve)

QUOTA DI ISCRIZIONE:

CORSO FINANZIATO
La partecipazione è GRATUITA previo superamento delle selezioni.

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




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