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OPERATORE DI FRONT OFFICE E GESTIONE CLIENTI

Corsi Finanziati
Corso terminato

OBIETTIVI:

IL CORSO SI PROPONE DI FORNIRE LE CONOSCENZE INDISPENSABILI PER UN APPROCCIO CONCRETO ALLA GESTIONE DEL FRONT-OFFICE E DEL BACK-OFFICE DI UN’AZIENDA. VERRANNO INOLTRE APPROFONDITE LE PROCEDURE ORGANIZZATIVE PER LA GESTIONE DEI RAPPORTI CON LE AZIENDE CLIENTI.


CONTENUTI:

MODULO 1 RUOLO FRONT OFFICE TECNICHE DI COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE E PROBLEM SOLVING
MODULO 2 INFORMATICA
MODULO 3 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
MODULO 4 CENNI DI CONTABILITA’
MODULO 5 COMUNICAZIONE TELEFONICA: GESTIONE DEL CENTRALINO
MODULO 6 SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
COME DA ALLEGATO 13 DEL VADEMECUM FORMA.TEMP
MODULO 7 DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI SOMMINISTRATI
COME DA ALLEGATO 12 DEL VADEMECUM FORMA.TEMP

GIORNI E ORARI:

Dal 25/11/10 al 23/12/10, dal lunedì al venerdì con orario dalle 14.30 alle 18.30

DESTINATARI:

DISOCCUPATI/INOCCUPATI. REQUISITI: POSSESSO DI DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE O LAUREA.

SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di Marghera di Umana Forma: segreteria@umanaforma.it - Tel. 041.5385630

Ulteriori dettagli: Il corso si svolgerà presso al sede di Umana Forma, Via Portenari 09/11, Marghera (VE)

QUOTA DI ISCRIZIONE:

CORSO FINANZIATO
IL CORSO E' GRATUITO PREVIO SUPERAMENTO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE.

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




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