MODULO 1: IL SETTORE DEI SERVIZI ALLE IMPRESE
INTRODUZIONE AL SETTORE
MODULO 2: COMUNICAZIONE E PSICOLOGIA DELLA VENDITA
TECNICHE DI COMUNICAZIONE EFFICACE ORIENTATA ALLA VENDITA
MODULO 3: RAGGIUNGERE IL RISULTATO
– IL VOCABOLARIO DELLA VENDITA: ARGOMENTARE, NEGOZIARE, CONVINCERE; LA STRATEGIA PER CONDURRE LA TRATTATIVA
– STRATEGIE PER FARE EMERGERE LE ESIGENZE DEI CLIENTI; DALL’INDIVIDUAZIONE DEI BISOGNI ALLA RICHIESTA DEL SERVIZIO; COME GESTIRE LE OBIEZIONI DEI CLIENTI
MODULO 4: CONCLUSIONE DELLA TRATTATIVA
L’ARTE DI NEGOZIARE E CONCLUDERE FRUTTUOSAMENTE LA TRATTATIVA
FIDELIZZARE IL CLIENTE CURANDO L’ATTIVITÀ POST-VENDITA
MODULO 5: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
MODULO 6: SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
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