Modulo 1: il settore dei servizi alle imprese (4 ore)
Introduzione al settore
Modulo 2: comunicazione e psicologia della vendita (12 ore)
Tecniche di comunicazione efficace orientata alla vendita
Modulo 3: raggiungere il risultato (8 ore)
– il vocabolario della vendita: argomentare, negoziare, convincere; la strategia per condurre la trattativa
– strategie per fare emergere le esigenze dei clienti; dall’individuazione dei bisogni alla richiesta del servizio; come gestire le obiezioni dei clienti
Modulo 4: conclusione della trattativa (8 ore)
L’arte di negoziare e concludere fruttuosamente la trattativa
Fidelizzare il cliente curando l’attività post-vendita
Modulo 5: diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore)
Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione come da Allegato 12 del Vademecum Forma.Temp
Modulo 6: sicurezza nei luoghi di lavoro (4 ore)
Sicurezza nei luoghi di lavoro come da Allegato 13 del Vademecum Forma.Temp
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