MOD. 1: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI (ORE 4)
MOD. 2: SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (ORE 4)
MOD. 3: VIDEOSCRITTURA CON WORD (ORE 8)
MOD. 4: FOGLI ELETTRONICI CON EXCEL (ORE 8)
MOD. 5: INTERNET E POSTA ELETTRONICA (ORE 4)
MOD. 6: ORGANIZZARSI CON OUTLOOK (ORE 4)
MOD. 7: COMUNICARE EFFICACEMENTE: LA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE, LA COMUNICAZIONE AL TELEFONO, GESTIRE LE SITUAZIONI “DIFFICILI” AL CENTRALINO E ALLA RECEPTION. (ORE 12)
MOD. 8: TECNICHE DI SEGRETERIA: ACCOGLIERE IL CLIENTE, GESTIRE L’AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI, FAR FRONTE ALLE PRIORITA’ E ALLE SITUAZIONI DI EMERGENZA, GESTIRE LE LAMENTELE DEI CLIENTI (ORE 12)
MOD. 9: PRATICHE AMMINISTRATIVE DI BASE: LA PRIMA NOTA, LE FATTURE, I DOCUMENTI DI TRASPORTO (ORE 24)
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
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