OBIETTIVI:
Progetto Donne in Form(azione) finanziato nell'ambito del POR FSE VENETO 2014-2020.
Percorso formativo per donne disoccupate residenti o domiciliate in Veneto.
Il percorso è strutturato per permettere alle partecipanti di acquisire. aggiornare e/o incrementare le conoscenze ed abilità nei seguenti ambiti aziendali: amministrazione, finanza e controllo di gestione.
Il percorso prevede inoltre:
- interventi di formazione esperienziale volti ad accrescere la capacità di adattamento, gestione e propensione al cambiamento per ricoprire un ruolo attivo in un mercato del lavoro caratterizzato da mutevolezza e modifica di scenari
- interventi di orientamento individuale e di gruppo, con lo scopo di favorire la costruzione di un percorso personale di ricerca attiva efficace e soddisfacente
Il percorso ha durata complessiva di 128 ore, comprensive di corso formativo, laboratorio sul cambiamento, orientamento individuale e di gruppo.
Sede del corso: Umana Forma, Via Portenari 15 - Marghera (VE)
GIORNI E ORARI:
Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00
Inizio corso: Martedì 14 Maggio 2019, ore 9.00
DESTINATARI:
Donne disoccupate residenti o domiciliate in Veneto.
Criterio preferenziale previsto dal Bando: avere un'età superiore ad anni 30
E' richiesta l'iscrizione al centro per l'impiego
Percorso formativo finanziato nell'ambito del POR FSE VENETO 2014-2020. Non è ammessa la frequenza a coloro che sono già inseriti in percorsi FSE (Assegno per il Lavoro, altri corsi formativi, Work Experience, ...)
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Non sono previsti costi di iscrizione e frequenza a carico dei partecipanti. Corso finanziato nell’ambito del progetto “DONNE IN FORMAZIONE” – POR FSE 2014 -2020 REGIONE VENETO - BANDO PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO DGR 1311/2018.