OBIETTIVI:
L'obiettivo del corso è fornire ai candidati a missioni di lavoro competenze trasversali indispensabili per un approccio concreto per la gestione del front-office di una azienda. Nello specifico si farà particolare attenzione all'aspetto soft del ruolo e alla conoscenza della lingua inglese.
GIORNI E ORARI:
Il corso verrà erogato da Lunedì 20/07/2020 a Venerdì 31/07/2020, con una strutturazione prevalentemente part-time (le ultime due giornate full-time) che prevede i seguenti orari 09:00 - 13:00.
L'attività formativa, della durata complessiva di 48 ore, verrà erogata in modalità e-learning, garantendo l'interazione continua tra docente e discenti, fondamentale per un apprendimento efficace.
DESTINATARI:
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro e appartenenti alle categorie protette (L. 68-99), è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Corso finanziato per candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).