OBIETTIVI:
Gli obiettivi che il corso si propone di raggiungere consistono nella comunicazione sulle tecniche per trattare e filtrare efficacemente le telefonate in entrata, ascoltare attivamente, rendere chiari e concisi i messaggi verbali, fissare gli appuntamenti dei clienti con gli operatori fiscali. Contemporaneamente si aggiornano i discenti sulle novità che riguardano i vari servizi fiscali.
GIORNI E ORARI:
Il corso, in partenariato con CISL VENETO SERVIZI, si terrà presso la loro sede di Padova (PD) e si svolgerà in modalità full-time (8 ore al giorno) per circa 60 ore totali a partire indicativamente da metà Novembre 2021.
DESTINATARI:
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA con prospettive di assunzione in ambito fiscale.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it