OBIETTIVI:
Scopo del corso è quello di ampliare le competenze di programmazione dei candidati colmando il divario tra lo skill level ottenuto al termine del percorso di studi ed il livello di conoscenza d'ingresso presso una realtà aziendale.
Al termine del percorso, gli allievi risultati idonei potranno essere assunti in somministrazione in una delle realtà aziendali più importanti del settore, specializzata nell’utilizzo di tecnologie innovative in grado di integrare la parte di Execution con i processi di Product Development, in ambito Internet of Things e Industry 4.0.
GIORNI E ORARI:
Il corso verrà erogato nei seguenti orari: 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì, in modalità online attraverso la piattaforma Zoom.
DESTINATARI:
Il percorso formativo, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
I candidati ideali sono persone in possesso di laurea in informatica, matematica, statistica, fisica, ingegneria dell'informazione, elettronica e telecomunicazioni, scienze dell'informazione, passione per il mondo IT e lo sviluppo software.
I possibili luoghi di inserimento lavorativo post-corso sono: Padova – Treviso - Bologna