OBIETTIVI:
Il percorso è sviluppato in modo tale da colmare il divario tra lo skill level ottenuto al termine del percorso di studi ed il livello di conoscenza d'ingresso presso una realtà aziendale strutturata.
L'obiettivo è l'inserimento dei partecipanti all'interno di una prestigiosa multinazionale di Treviso leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali.
GIORNI E ORARI:
Il corso si svolge è Marghera dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Verranno erogati ticket restaurant giornalieri ed eventuali spese di vitto e alloggio per i partecipanti provenienti da alte altre regioni saranno a carico di Umana.
DESTINATARI:
Saranno valutati candidati con laurea in Ingegneria Meccatronica, Statistica, Matematica, Fisica, Ing. Biomedicale e informatica e/o Facoltà con delle connotazioni attinenti allo sviluppo software.
Si richiedono buona conoscenza della lingua inglese, eccellenti capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.
Posti disponibili fino ad esaurimento classe.