OBIETTIVI:
L’obiettivo del corso è quello di introdurre i partecipanti alle piattaforme e-commerce e di fornire le informazioni necessarie per la conoscenza dei processi e delle funzionalità incluse nelle soluzioni. Al termine del percorso formativo, i partecipanti avranno una conoscenza sui sistemi e-commerce, sulle transazioni, sui concetti di configurazione e soluzione “standard”, sui processi di business gestiti da soluzioni e-Commerce (SAP hybris, Magento, Demandware, etc.).
GIORNI E ORARI:
08:30 - 12:30 / 14.30 - 18.30
DESTINATARI:
Il corso è rivolto a giovani periti e/o laureati o laureandi preferibilmente in ambito informatico / statistico / matematico / fisica con alcune basi di programmazione, residenti in Italia - cittadini comunitari o stranieri extra UE regolarmente soggiornanti - non impegnati in un'attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo.
Indipendentemente dal CV, saranno valutati il talento e la predisposizione, spirito di iniziativa e passione per le tecnologie. La selezione e il colloquio conoscitivo con l'azienda sono subordinati ad un contratto di dipendenza con contratto di somministrazione a tempo determinato e/o apprendistato finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.
Necessaria una conoscenza di base, dei linguaggi di programmazione PHP, Java, JS, SQL e una buona conoscenza della lingua inglese, possibilmente consolidata con soggiorni all’estero.
Il corso è GRATUITO previo superamento dei colloqui di selezione.
RICHIESTO STATO DI DISOCCUPAZIONE.
Richiesto diploma di scuola superiore.