OBIETTIVI:
Il percorso formativo ha l’obiettivo di presentare strumenti e piattaforme digitali utili alla collaborazione e alla gestione organizzativa in remoto, illustrandone l' utilizzo in ambito aziendale.
I partecipanti approfondiranno un insieme di best practices sulla massimizzazione dell’esperienza di lavoro a distanza, con un onboarding approfondito su tre diversi strumenti: Mural (lavagna di collaborazione virtuale), Trello (software di organizzazione visiva e gestione progetto), Google Workspace (la suite di Google per la condivisione documenti)
Docente: Marketing Strategist con un background umanistico e linguistico. Vaste esperienze nel campo del digital marketing, organizzazione di eventi e formazione professionale, con comprovate abilità nella progettazione e realizzazione di nuovi progetti.
GIORNI E ORARI:
Il corso verrà erogato in modalità e-learning Sabato 24/04/2021, 3 incontri sempre al sabato mattina. L'attività formativa, della durata complessiva di 8 ore, verrà erogata in modalità e-learning, garantendo l'interazione continua tra docente e discenti, fondamentale per un apprendimento efficace.
DESTINATARI:
I destinatari del percorso formativo sono lavoratori o disoccupati interessati ad approfondire gli strumenti digitali di collaborazione, organizzazione e gestione di progetti per migliorare il modo di conversare, collaborare e co-creare a distanza.
QUOTA DI ISCRIZIONE:
E' prevista una quota di partecipazione +IVA