Area Informatica

SOCIAL MEDIA: STRATEGIA DI BRANDING PER IL TURISMO

Corsi Finanziati
Iscrizioni Aperte
Corso online

OBIETTIVI:

L’intervento formativo ha l’obiettivo di costituire un approccio con la tecnologia dell’informazione. I partecipanti verranno alfabetizzati sul funzionamento delle attuali tecnologie digitali per la promozione di profili e attività mediante utilizzo dei social.


CONTENUTI:

UNITA' DIDATTICA 1 - DAL MARKETING TRADIZIONALE A QUELLO DIGITALE 

UNITA' DIDATTICA 2 - MARKETING DIGITALE - GOOGLE ADWORDS - FACEBOOK ADS - INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL MARKETING DIGITALE

UNITA' DIDATTICA 3 - MARKETING DIGITALE- CREAZIONE DI UN SITO WEB 

UNITA' DIDATTICA 4 - BRAND IDENTITY E SOCIAL COPYWRITING

GIORNI E ORARI:

Il corso si svolgerà online dal lunedì al venerdì (orario full-time) mediante la piattaforma ZOOM.

DESTINATARI:

Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Umana Spa.

Il percorso, promosso da Umana Spa, è finanziato dal Fondo Forma.Temp e realizzato dal Soggetto Attuatore Umana Forma.

Forma.Temp finanza l’iniziativa (riportiamo il rinvio al sito del Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it). 

Il corso è totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate nel Lazio.

Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.

Regole per il conseguimento dell’Attestato di frequenza Forma.Temp. Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio un attestato finale di frequenza successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario, degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto e/o del conseguimento degli obiettivi definiti per la Formazione a Distanza asincrona). Inoltre, solo relativamente ai corsi professionali, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, è prevista la frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di “Salute e sicurezza generale“ e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione”.

Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it/privacy.


SEDE E RIFERIMENTI:

CORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di Roma di Umana Forma: inform@umanaforma.it - Tel. 06.44239949

QUOTA DI ISCRIZIONE:

CORSO FINANZIATO

RICERCA CORSI

Contattaci per ricevere maggiori informazioni