OBIETTIVI:
Trasferire i principi del marketing sul web, mostrando in particolare il funzionamento dei motori di ricerca e le strategie per ottenere un buon posizionamento ed aumentare la popolarità del sito.
Il corso si propone di fornire concreti strumenti per una figura professionale che sia in grado di progettare un semplice sito web nelle varie sezioni che il cliente richiede occupandosi poi anche della successiva fase del web marketing, come utilizzo ragionato dello strumento del sito per pubblicizzare e valorizzare l’attività dell’impresa. Tali conoscenze saranno integrate da una descrizione approfondita delle principali piattaforme di social network in modo da poter evidenziare le potenzialità di ciascuna in una eventuale ricerca occupazionale o ambito lavorativo.
GIORNI E ORARI:
Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
DESTINATARI:
Candidati in stato di disoccupazione
Requisiti: Possesso di diploma di scuola superiore
Buone conoscenze informatiche