MODULO 1 SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA COME DA ACCORDO STATO REGIONI DEL 21/12/11
MODULO 2 DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
MODULO 3: INTRODUZIONE AL DIGITAL MARKETING
– FONDAMENTI DEL MARKETING: DEFINIZIONE E STRUMENTI STRATEGICI ED OPERATIVI
– LE 5 P DEL MARKETING MIX
– MARKETING 4.0: DAL MARKETING AL DIGITAL MARKETING
– NEUROMARKETING: APPLICARE I PRINCIPI DELLA NEUROSCIENZA AL WEB (i bias e la psicologia dell’attenzione)
– CONTENT MARKETING (creare una strategia di contenuti per promuovere il proprio brand, analizzando i competitor e selezionando le keywords più efficaci)
MODULO 4: FONDAMENTI DEL SMM: DEFINIZIONE E STRUMENTI OPERATIVI E CREARE UN SITO WEB CON WORDPRESS E PROMUOVERLO
– UNITA’ 1: PRINCIPI DI COMUNICAZIONE SOCIAL
– UNITA 2: INTRODUZIONE ALLA PIATTAFORMA (
– UNITA’ 3: RUOLO ADDETTO AL SOCIAL MEDIA MARKETING
MOD. 5 MASTER CLASS
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
RICERCA CORSI
UMANA – www.umana.it
UMANA FORMA – www.umanaforma.it
U.FORM. – www.uform.eu