OBIETTIVI:
Il corso fornisce competenze per supportare azioni di marketing digitale mirato, capace di inserire il prodotto aziendale, laddove è possibile trovare nuovi potenziali clienti, sui OC, smartphone o tablet; occupandosi di grafica digitale, social media marketing ed e-commerce.
GIORNI E ORARI:
Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
DESTINATARI:
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro.
In particolare:
• Ex lavoratori somministrati tramite Agenzie per il lavoro che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi o di almeno 5 mesi (almeno 110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.
• Lavoratori in missione a tempo determinato o tempo indeterminato in somministrazione, tramite le Agenzie per il lavoro, che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell'orario di lavoro e nel limite orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro.
Per le specifiche complete sui destinatari e le caratteristiche della formazione si veda il bando Form&Go.