Per importante azienda Cliente operante nel settore Assicurativo, ricerchiamo:
n°20 DIPLOMATI o LAUREATI (ANCHE LAUREA TRIENNALE)
per formazione preassuntiva “Addetto Assistenza Tecnica Clienti/Helpdesk”.
L’obiettivo del corso è di formare e preparare i discenti su concetti legati alla gestione tecnica di un call-center. Verranno introdotti ed illustrati i prodotti assicurativi aziendali, sia dal lato della conoscenza del prodotto per il supporto alle richieste da parte del cliente, sia dal lato della gestione della comunicazione telefonica, con l’approfondimento di tecniche e regole per sostenere al meglio un colloquio telefonico.
Tipologia di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda.
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
RICERCA CORSI
UMANA – www.umana.it
UMANA FORMA – www.umanaforma.it
U.FORM. – www.uform.eu
UMANA FORMA S.r.l. – C.F. 03311480275 – P. IVA 04681350270 – Cap. soc. euro 100.000,00 i.v. – N. REA VE 297717
Privacy – Cookie Policy – Impostazione dei cookie – Legal Info – Politica per la Qualità – Modello Organizzativo 231 e Codice Etico – Carta dei servizi