Area Commerciale

GESTIONE DEL CUSTOMER SERVICE

Corsi Finanziati
Corso terminato
Corso online

OBIETTIVI:

Il percorso formativo si pone l'obbiettivo di trasferire le competenze per rivestire il ruolo di Addetto al Customer Care con l’utilizzo della lingua inglese. In particolare, la formazione si focalizza sulle capacità comunicative per rendere la persona in grado di accogliere e gestire le esigenze del cliente e saper fornire risposte soddisfacenti, introducendo a una visione integrata dei principali touchpoint coinvolti nel servizio di assistenza, acquisizione di tecniche e strumenti pratici per una gestione efficace e coerente dell’assistenza clienti.


CONTENUTI:

Modulo 1: La figura dell’addetto al customer care;
Modulo 2: Inglese per il customer care;
Modulo 3: Comunicazione e soft skills per l’addetto al customer care;
Modulo 4: Ricerca Attiva del Lavoro;
Modulo 5: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore);
Modulo 6: Formazione generale sulla sicurezza ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. n. 81 del 9 Aprile 2008 e s.m.i. e di quanto previsto dagli accordi stipulati in data 21 Dicembre 2011 e 07 Luglio 2016 in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano (4 ore).

GIORNI E ORARI:

Il corso verrà erogato in modalità e-learning da Lunedì 06/02/2023 a Martedì 28/02/2023, con una strutturazione full time che prevede i seguenti orari 09:00 - 13:00 // 14:00 - 18:00.

DESTINATARI:

Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Umana Spa. Il percorso promosso da Umana Spa è finanziato dal Fondo Forma.Temp e realizzato dal Soggetto Attuatore U.Form. Forma.Temp finanzia l’iniziativa (riportiamo il rinvio al sito del Fondo Forma.Temp www.formatemp.it) per cui il corso è totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature domiciliate in Regione Lombardia, Regione Piemonte e Regione Liguria. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso. Regole per il conseguimento dell’Attestato di frequenza Forma.Temp: Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato finale di frequenza conseguito successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario, degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto e/o del conseguimento degli obiettivi definiti per la Formazione a Distanza asincrona). Inoltre, solo relativamente ai corsi professionali, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, è prevista la frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di “Salute e sicurezza generale“ e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione”. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy

SEDE E RIFERIMENTI:

CORSO ONLINE
Per informazioni rivolgersi alla sede di Milano di Umana Forma: infomi@uform.eu - Tel. 02.67075768

QUOTA DI ISCRIZIONE:

Corso finanziato

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




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