OBIETTIVI:
Il corso si propone di trasferire competenze specialistiche del mondo digitale. Dopo un iniziale ripasso dei fondamenti del marketing, agli allievi verranno spiegate le principali strategie di marketing per progettare e sviluppare siti di e-commerce. Verrà poi illustrato come creare operativamente un sito che sia il più efficace possibile e che sappia risaltare il prodotto o servizio aziendale sul mercato rendendolo competitivo.
GIORNI E ORARI:
Il corso si terrà in modalità online, via Zoom Meetings, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e/o dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Si alterneranno giornate part-time a giornate full-time.
DESTINATARI:
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell’Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it