Tecniche per migliorare la comunicazione interaziendale nell’ottica della gestione dei conflitti e nella soluzione condivisa delle problematiche
– Analisi diversi stili comunicativi e loro effetti sui comportamenti organizzativi
– Empatia
– La gestione dei conflitti
– Conoscere e saper gestire le proprie emozioni anche in situazione di stress (role-playing in outdoor)
– Problem solving
– L’analisi del problema (Esercitazione sul pensiero creativo)
– Tecniche di decision making applicate in contesto
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
RICERCA CORSI
UMANA – www.umana.it
UMANA FORMA – www.umanaforma.it
U.FORM. – www.uform.eu
UMANA FORMA S.r.l. – C.F. 03311480275 – P. IVA 04681350270 – Cap. soc. euro 100.000,00 i.v. – N. REA VE 297717
Privacy – Cookie Policy – Impostazione dei cookie – Legal Info – Politica per la Qualità – Modello Organizzativo 231 e Codice Etico – Carta dei servizi