OBIETTIVI:
La valutazione delle prestazioni e del potenziale dei collaboratori costituisce uno dei principali compiti dei responsabili, ad ogni livello.
Il corso mira a far conoscere le tecniche di psicologia del benessere applicate alla gestione e al recupero delle energie per favorire l’ottimizzazione delle prestazioni.
Il percorso formativo ha inoltre l’obiettivo di sviluppare e rafforzare nei discenti la competenza manageriale della valutazione delle prestazioni e del potenziale in azienda, al fine di metterli nelle condizioni di conoscere e saper utilizzare le diverse metodologie di valutazione: top down, buttom up, 360°feedback. Il corso viene svolto in modo interattivo per facilitare lo scambio di esperienze e la personalizzazione delle tematiche per un efficace apprendimento concreto.
GIORNI E ORARI:
2 incontri settimanali nelle serate di Lunedì e Giovedì dalle 18.30 alle 21.30
DESTINATARI:
Il corso è rivolto a professionisti che si occupano di formazione, gestione risorse umane, selezione del personale. A diplomati o laureati in discipline umanistiche o psicologiche, a tutti coloro la cui attività è incentrata sulla comunicazione e sulle relazioni interpersonali.