OBIETTIVI:
Il corso si propone di fornire i concetti fondamentali a supporto della cyber-security. I discenti acquisiranno la capacità di applicare strategie nel contesto della cyber security. Il corso inoltre illustrerà le principali operazioni crittografiche ed i principali modelli di controllo degli accessi, le loro proprietà di sicurezza ed il loro impatto sulle prestazioni. permetterà agli allievi inoltre di esercitarsi nella realizzazione di semplici protocolli di sicurezza utilizzando librerie crittografiche open-source.
GIORNI E ORARI:
Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
DESTINATARI:
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro.
In particolare:
• Ex lavoratori somministrati tramite Agenzie per il lavoro che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi o di almeno 5 mesi (almeno 110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.
• Lavoratori in missione a tempo determinato o tempo indeterminato in somministrazione, tramite le Agenzie per il lavoro, che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell'orario di lavoro e nel limite orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro.
Per le specifiche complete sui destinatari e le caratteristiche della formazione si veda il bando Form&Go.