OBIETTIVI:
Il corso si propone di trasferire competenze specialistiche del mondo digitale.
Dopo un iniziale ripasso di Internet, web e le sue potenzialità, gli allievi verranno introdotti ai fondamenti del marketing per essere poi accompagnati alla conoscenza degli strumenti del marketing sul web, illustrando in particolare il funzionamento dei social network, dei motori di ricerca, le strategie per ottenere un buon posizionamento, aumentare la popolarità di siti internet e mostrando le potenzialità del commercio elettronico. All'interno del corso verrà affrontata anche una panoramica sulle funzionalità e lo sviluppo di un sito/blog attraverso WordPress.
GIORNI E ORARI:
Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario part-time 13.30-18.30 in modalità aula virtuale.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presenti sul territorio del corso.
DESTINATARI:
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.