OBIETTIVI:
Il percorso formativo è mirato a colmare il divario tra lo skill level ottenuto al termine del percorso di studi ed il livello di conoscenza d'ingresso presso una realtà aziendale operante nel settore progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici per l'automotive.
A seguire i candidati più meritevoli avranno la possibilità di essere inseriti in un ambiente lavorativo di alto profilo professionale nel quale arricchire le proprie conoscenze su competenze estremamente rilevanti nel mercato del lavoro
GIORNI E ORARI:
Il corso si volgerà in modalità full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per un totale di 96 ore.
Il corso si svolgerà a Monastier di Treviso (TV) ed è previsto un supporto logistico per chi proviene da fuori sede per tutta la durata del corso, inoltre saranno distribuiti ticket restaurant giornalieri.
DESTINATARI:
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
- titolo di studio ad indirizzo informatico/elettronico/elettrotecnico/automazioni industriali;
- passione per lo sviluppo software;
- disponibilità immediata.
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Corso interamente finanziato dall'Agenzia Umana attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente GRATUITO per i candidati che supereranno la selezione, fino ad esaurimento classe.