Elementi di grammatica – La conversazione telefonica con clienti e fornitori esteri – Le Lettere commerciali, gestione e-mail
Problem solving in situazioni di business con discussione di casi particolari – Role plays in situazioni di viaggio ed affari; prenotare un volo, una camera – Descrizione dei progetti di un’azienda: leggere grafici e flussi, discussione di trends commerciali – Chiedere e dire l’ora, fissare un appuntamento di lavoro – Chiedere e dare indicazioni sulle date, gestire l’agenda A pranzo, a cena, ordinare cibo, piatti consigliati e piatti preferiti
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
RICERCA CORSI
UMANA – www.umana.it
UMANA FORMA – www.umanaforma.it
U.FORM. – www.uform.eu
UMANA FORMA S.r.l. – C.F. 03311480275 – P. IVA 04681350270 – Cap. soc. euro 100.000,00 i.v. – N. REA VE 297717
Privacy – Cookie Policy – Impostazione dei cookie – Legal Info – Politica per la Qualità – Modello Organizzativo 231 e Codice Etico – Carta dei servizi