Corsi di Lingue

LINGUA INGLESE LIVELLO INTERMEDIO PER IL MONDO DEL LAVORO

Corsi Finanziati
Corso terminato

OBIETTIVI:

Il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti linguistici per esprimersi in contesti lavorativi: reception, servizio ai tavoli, servizi informativi, agenzie viaggi, tour operator, ecc. Il corso darà ai partecipanti gli strumenti per presentarsi e socializzare, dare informazioni, essere in grado di capire le richieste dei clienti, rispondere in maniera appropriata, comunicare al telefono, scrivere lettere, fax, e-mail, rispondere a reclami, utilizzare correttamente la corrispondenza commerciale.


CONTENUTI:

Mod. 1 Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore) modulo teorico.
illustrazione diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione come da programma standard dell’allegato 12 vademecum forma.temp-
Mod. 2 Sicurezza nei luoghi di lavoro (4 ore) modulo teorico
analisi del dlgs. 81/2008 relativo alla sicurezza nei luoghi di lavoro come da programma standard dell’allegato 13 vademecum forma.temp
mod. 3 Ripasso dei fondamenti di grammatica inglese. (32 ore)
(verbs: present simple of be, present simple affirmative form, present simple questions and negatives, play/do/go + – ing, past simple: regular form, past simple of be, past simple: irregular forms, present continuous, present simple vs present continuous, present continuous vs past simple,present continuous for future, modals; there is/there are; distance and frequency: how far/long/often?; countable and uncountable nouns; much / many, have / have got,like and would like; comparative and superlative forms)
Mod. 4 Vocabolario specifico per contesti lavorativi (40 ore )
daily activities, nationalities, maps and directions, time expressions, company structure, company activities, descriptive adjectives, telephone expressions, dates, customer service department, customer problems and solutions, employment, social and work situations, commercial correspondence.
mod. 5 esercitazioni e role playing su conversazioni con potenziali clienti, comunicazioni telefoniche, lettere commerciali (20 ore)

GIORNI E ORARI:

Dal 28/02/2011 al 01/04/2011 dalle 09.00 alle 13.00 dal Lunedìn al Venerdì.

DESTINATARI:

Disoccupati o iniccupati.

SEDE E RIFERIMENTI:

Per informazioni rivolgersi alla sede di Pordenone di Umana Forma: infopn@umanaforma.it - Tel. 0434.247127

Ulteriori dettagli: Umana Forma - via fontane, 13 - Pordenone

QUOTA DI ISCRIZIONE:

CORSO FINANZIATO
La parteciapzione è GRATUITA previo test, per ulteriori informazioni chiamre 0434/247127 o inviare mail a infopn@umanaforma.it

Le iscrizioni al corso sono chiuse.




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