– MOD. 1 COMUNICAZIONE (4 ORE)
– MOD. 2 SVILUPPO DI COMPETENZE DI BASE SULLA LINGUA SPAGNOLA (40 ORE):
INTRODUZIONE ALLE REGOLE GRAMMATICALI: GLI ARTICOLI, GLI AVVERBI, I PRONOMI, GLI AGGETTIVI, I TEMPI VERBALI
1. NOMI E AGGETTIVI. CONCORDANZA 2. VERBO ESSERE: PRESENTE 3. DIFFERENZA D’USO DI ESTAR E HAY 4. POSSESSIVI 5. VERBI AL PRESENTE: REGOLARI 6. VERBI AL PRESENTE: IRREGOLARI 7. SER/ ESTAR/ TENER 8. VERBI CON PRONOMI RIFLESSIVI 9. NUMERALI: CARDINALI E ORDINALI 10. PERIFRASI: ESTAR + GERUNDIO, IR A + INFINITO 11. GUSTAR, PARECER, DOLER, PASAR (ALGO A ALGUIEN) 12. DIMOSTRATIVI 13. TEMPO PRETÉRITO PERFECTO (PASSATO PROSSIMO) 14. IMPERATIVO 15. IMPERATIVO + PRONOMI PERSONALI 16. COMPARATIVI 17. VERBI AL PRETÉRITO INDEFINIDO(PASSATO REMOTO): REGOLARI 18. VERBI AL PRETÉRITO INDEFINIDO(PASSATO REMOTO): IRREGOLARI 19. PRETÉRITO PERFECTO E PRETÉRITO INDEFINIDO A CONFRONTO 20. REAZIONI: TAMBIÉN, TAMPOCO, ¡NO ME DIGAS!, ¡QUÉ PENA!, ¡QUÉ SUERTE!
21. MUY E MUCHO, BUENO E BIEN 22. FUTURO IMPERFETTO 23. PREPOSIZIONI: A, CON, DE, DESDE, EN 24. PREPOSIZIONI: PARA, POR 25. PRETÉRITO IMPERFECTO (IMPERFETTO) 26. PRETÉRITO IMPERFECTO E PRETÉRITO INDEFINIDO A CONFRONTO 27. OBBLIGO E PROIBIZIONE: HAY QUE, TENER QUE, NO SE PUEDE 28. PRONOMI OBJETO DIRECTO E INDIRECTO 29. IMPERATIVO + PRONOMI OBJETO DIRECTO E INDIRECTO 30. PRETÉRITO INDEFINIDO, PRETÉRITO IMPERFECTO, ESTABA + GERUNDIO 31. FRASI CONDIZIONALI, CAUSALI, TEMPORALI E AVVERSATIVE 32. CONGIUNTIVO ED IMPERATIVO NEGATIVO
– MOD. 3 LESSICO E CONVERSAZIONE BASE PER CONTESTI LAVORATIVI (24 ORE):
LA PRONUNCIA, SAPERSI PRESENTARE, CONVERSAZIONE SULLA BASI DI SITUAZIONI DI VITA PRIVATA E LAVORATIVA, CONVERSAZIONI FORMALI E INFORMALI, DESCRIZIONE DI LUOGHI E PERSONE, FORME DI SALUTO.
– MOD.4 SPAGNOLO COMMERCIALE (8 ORE)
Le iscrizioni al corso sono chiuse.
RICERCA CORSI
UMANA – www.umana.it
UMANA FORMA – www.umanaforma.it
U.FORM. – www.uform.eu
UMANA FORMA S.r.l. – C.F. 03311480275 – P. IVA 04681350270 – Cap. soc. euro 100.000,00 i.v. – N. REA VE 297717
Privacy – Cookie Policy – Impostazione dei cookie – Legal Info – Politica per la Qualità – Modello Organizzativo 231 e Codice Etico – Carta dei servizi