OBIETTIVI:
Il corso si propone di fornire agli allievi gli strumenti conoscitivi utili per poter ricoprire la figura professionale di addetto alla logistica e magazzino; inoltre verranno trasferite loro le competenze necessarie per operare in autonomia e sicurezza nell’ambiente produttivo. Alla fine del percorso formativo avranno la possibilità di apprendere concetti relativi alla natura dei rischi per operare in sicurezza nella conduzione di carrelli elevatori.
GIORNI E ORARI:
Il corso si svolgerà presso la sede di Marghera dal lunedì al venerdì con orario 09.00-13.00 e 14.00-18.00. Al termine del corso è prevista l’acquisizione di un attestato e il patentino per il carrello elevatore (previo superamento esame).
DESTINATARI:
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.