OBIETTIVI:
Il corso ha l’obiettivo di trasferire gli strumenti tecnici necessari per operare autonomamente all'interno di cantieri edili sia a terra che in quota. All’interno del corso gli allievi acquisiranno anche le conoscenze necessarie per operare in sicurezza nell’azienda di riferimento. Al termine del corso, gli allievi ritenuti idonei potranno essere assunti in somministrazione presso aziende clienti operanti nel settore dell'edilizia e delle manutenzioni.
GIORNI E ORARI:
Il corso verrà erogato dal lunedì al venerdì in orario full time (08:00-13:00/14:00-18:00), presso ente partner sito a Pomezia
DESTINATARI:
Il percorso formativo, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Si richiede diploma tecnico e passione per il settore.
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Corso interamente finanziato dall'Agenzia Umana attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente GRATUITO per i candidati che supereranno le selezioni, fino a esaurimento posti disponibili.