OBIETTIVI:
Il corso ha l’obiettivo di trasferire i concetti teorici e pratici per operare professionalmente nell’ambito della saldatura, con particolare riferimento alle lavorazioni di saldatura; la figura professionale in uscita dal percorso, sarà quella del saldatore. Verrà anche garantito l’adempimento degli obblighi previsti per la formazione generale sulla sicurezza dall’Accordo Stato Regioni del 21.12.11.
GIORNI E ORARI:
Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e/o dalle ore 14:00 alle 18:00.
Il corso si svolgerà in azienda, zona Città di Castello-Perugia.
DESTINATARI:
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.umanaforma.it